I figli so pezz’i core

Buonasera care amiche e’il mio primo giorno di scrittura su Mammmaestilewordpress e non vi nascondo che sono molto emozionata come ogni novita’che  arriva nella mia vita!Novita’,bella parola ,ricca di speranza e positivita’che rende tutti noi briosi e pieni di voglia di vivere! A tal proposito una bella novita’e’arrivata nella mia vita 16 mesi fa con la nascita del mio bellissimo bambino di nome Alfredo!Un qualcosa d’inspiegabile,l’amore e il trasporto totale nei suoi confronti hanno messo a nudo la mia persona rendendomi disarmata e completamente presa di fronte  un piccolo uomo che ha il totale controllo su di me. La cosa piu’incredibile e’che vedo un qualcosa di lui nei bambini che incontro o che conosco e’ come se Alfredo fosse presente in tutto cio’che mi circonda!Questo si chiama AMORE PURO!!!Adesso capisco realmente cio’che la mia preziosa mamma prova per me e le mie sorelle,quell’amore incondizionato che dai senza pretendere nulla in cambio o meglio che dai sperando di ricevere solo amore!e’proprio vero I FIGLI SO PEZZ’I CORE.

 

 

 

Un pensiero su “I figli so pezz’i core

  1. Pingback: I figli so pezz’i core – mammaestile Teresa Locuoco

Rispondi

