Stati d’animo

Buonasera care amiche scusate la mia assenza ma impegni lavorativi mi hanno cosi’tanto presa che non ho avuto neanche il tempo di fermarmi scrivere e rilassarmi!Rilassarmi si perche’e’ un modo carino che mi aiuta tanto a distendere i nervi!Vi chiederete perche’ci dici cio’?Perche’sto atrraversando un periodo di transito che sta modificando il mio carattere e soprattutto le mie scelte che sino ad adesso mi sono piaciute ma che da qualche mese in qua’mi fanno dubitare di esse.Vi e’ mai capitato di non riuscire ad uscire da una situazione???a me si e vi garantisco che non e’una cosa facile da vivere.Nel mio caso il dubbio che s’insinua e’la validita’del mio lavoro ossia la gestione completa di un negozio di abbigliamento donna che per i tempi e il sistema social-politico lascia un po’il tempo che trova!Sapete ho dedicato anima e corpo alla mia attivita’e la certezza che dovro’abbandonare tutto mi rende cosi’triste che davvero spaccherei la faccia a questi esimi signori che ci stanno tarpando le ali con il loro modo di governare egoistico e tanto sporco!Cio’nonostante mi auguro che qualcosa cambi soprattutto per i nostri bimbi ai quali dobbiamo donare un mondo migliore dove la positivita’sia la padrona assoluta! Teresa.

Moods Post-It Note Means Emotions And Feelings

Moods Post-It Note Meaning Emotions And Feelings

Rispondi

