A te che non sei qui’ma so che ci sei….

So gia’che se potessimo parlare a quattr’occhi mi diresti ‘non credo sia una buona idea sprecare ancora anni della tua vita in questo progetto ma sono fiero di te della tua tenacia e della forza che hai nel gestire i tuoi impegni lavorativi e non!’Sarebbe cosi’bello sentirsi dire queste cose da te che mi manchi cosi’tanto da non poter trattenere le lacrime solo al pensiero di te.Sono diventata mamma e giorno dopo giorno cerco d’insegnare ad Alfredo i principi che tu hai insegnato a me,l’amore per la famiglia e  la vita,il rispetto verso gli altri e soprattutto l’essere umile non sentirsi mai superiore ma non essere fessi!Ciononostante penso sempre a quanto sarebbe stato bello che mio figlio ti avesse conosciuto e che tante cose le avrebbe apprese da te………Quando ci hai lasciate non ho avvertito l’urto ero molto impaurita ma coraggiosa sapevo che eravamo noi quattro donne ad affrontare la vita  ed era come se non avessi tempo per piangere,disperarmi e deprimermi ma solo dare coraggio e sicurezza alla mamma e alle mie sorelle!Adesso tutto e’cambiato mi sento tanto sola dal punto di vista emotivo e tutta quella grinta  e’come se non facesse piu’parte di me!Vorrei abbracciarti anche solo per un momento e sentirmi sicura e soprattutto confortata!!!!Ti amo Papa’sento tanto la tua mancanza e spero che questa distanza mi renda ancora piu’ forte e capace di affrontare qualunque cosa!Tu pero’continua a starmi vicino  mandandomi qualche segnale!La tua Terry(provola).Cartoline-di-buona-festa-del-papa

Rispondi

