Boccata d’ossigeno Max e Salvo per me da Bologna

Ieri mattina sono arrivati da Bologna due miei cari amici Salvatore e Max entrambi visual e addetti alle vendite di abbigliamento!A parte la felicita’di riabbracciare Salvo che non vedevo da tre anni e il piacere di conoscere Max vi dico che per me la loro presenza e’davvero una boccata d’ossigeno nel senso che hanno riacceso in me il piacere di lavorare nel settore dell’abbigliamento!Hanno rivoluzionato il mio negozio con allestimenti e vetrina nuova dandogli un aspetto nuovo e molto da grande città.Ho capito per l’ennesima volta che non ci si deve mai arrendere ma ci si deve sempre reinventare aggiornarsi e andare avanti con positività e tenacia!Grazie miei cari amici per questa ventata di novità e freschezza!Adesso si che Link torna a sorridere…..

Votate il mio blog su http://blog.grazia.it/Cliccate su menù scendete sino alla dicitura it blogs cliccateci sopra e scendete in fondo sino la scritta rossa We want you cliccatela e ricliccate sulla voce fashion aprendosi cliccate su mammaestile1975 e votate cliccando sul cuoricino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

