Solidarieta’tra donne bellissima cosa!

Da circa un mese sto partecipando al concorso BLOGGER WE WANT YOU per diventare una delle blogger di Grazia uno dei piu’letti magazine da noi donne!Ogni mattina mando un cuore e uno smile per ricordare a tutti i miei amici e parenti di votare!Stessa cosa faccio con il gruppo delle ragazze con le quali abbiamo fatto il corso preparto e devo dire che da parte loro ho riscontrato una buona partecipazione nel senso che,non tutte lo fanno,mattina dopo mattina cliccano sul cuoricino per votarmi!Bene per la prima volta ho riscontrato una solidarieta’tra donne compatta e costante e siccome non e’sempre cosi’ho voluto condividere questa esperienza con voi al fine di mettere in evidenza il fatto che se si vuole anche noi donne riusciamo ad essere unite tra noi!Grazie a tutte le donne amiche che mi stanno sostenendo in questo mio obiettivo da raggiungere e includo in questi ringraziamenti anche le amiche che non fanno parte del gruppo ‘mamme del consultorio’ma che fanno parte della mia vita da tanti tanti anni!P.S grazie anche ai miei amici maschi!Teresa

Votatemi anche voi cliccate su http://blog.grazia.it/ andate sulla voce menù clccate e andate sulla voce It blogs cliccate sopra e scendete in fondo la pg sino alla voce rossa WE WANT YOU cliccate e andate sulla voce fashion e cliccate su mammaestile1975 quindi cliccate sul cuoricino rosso per esprimere il vostro voto.

Rispondi

