I’m back…..

Sono passati circa sei mesi dall’ultimo articolo scritto…..i mesi si sono succeduti così velocemente che adesso che riapro il pc e ritorno sul mio blog tutto è cambiato,persino l’impostazione delle pagine.Mi sembra quasi di non essere più la persona che per tanto tempo ha scritto espresso e detto tutto ciò che la mente e il cuore le dettavano di scrivere!Vi chiederete ma dove sei stata?Cosa hai fatto in tutto questo tempo?Ho chiuso un importante percorso lavorativo e ne ho intrapreso un altro bello e creativo in cui organizzo eventi,party e matrimoni!In questo nuovo viaggio non sono sola ma con due donne con la “D” maiuscola,Tiziana e Daniela, che come me hanno voglia di fare e realizzare cose belle.Da quì la scelta di”accantonare”si fa per dire tutto ciò che è social per “depurarmi”e tornare con una nuova linfa!Chiedo scusa a coloro i quali non mi hanno più letta dall’oggi al domani ma che con questo nuovo articolo cominceranno nuovamente a rileggere i miei pensieri,stati d’animo consigli di stile e tutto ciò che riguarda il social culturale.La vostra bloggher mammaestile Teresa Locuocostyle

Rispondi

