L’antismagliature più efficace e indicato per le gestanti?’Rilastil crema smagliature’

Quando si è in gravidanza si sa il corpo di noi donne subisce dei cambiamenti che vengono da noi più o meno accettati!Ricordo che mi sentivo veramente bella,avvolta da un’aurea speciale che emanava serenità e gioia a chiunque mi stesse vicino.Nonostante ciò avevo una fissa…..la comparsa sulla pancia delle smagliature!Non volevo assolutamente usare oli pieni di paraffina,creme che promettevano il miracolo e che contenevano componenti chimici assurdi,così parlando con una mia amica farmacista ho conosciuto la crema smagliature 200ml di Rilastil.Ragazze meravigliosa priva di odori nauseabondi,paraffina o petrolatum,con un rapido assorbimento e una resa della pelle elasticissima!Nessuna smagliatura sulla mia pancia ne durante la gravidanza ,ne dopo il parto!!!Ve ne consiglio l’uso garantendo la qualità e convenienza,molto spesso la si trova nel formato doppio ad un prezzo che si aggira intorno ai 45/50€ con la durata del trattamento di circa due mesi!Prendersi cura di se stesse ci fa sentire donne in un momento particolare,qual’è la gravidanza dove gli ormoni ci fanno vivere con lunaticità i nostri cambiamenti!La vostra blogger Mammaestile Teresa Locuoco

22222

Lascia un commento