Tre bambini di tre mie amiche e la stessa reazione allergica all’antibiotico A……..

Qualche settimana fa vi ho parlato della dubbia reazione ad un antibiotico dato a mio figlio Alfredo,che ha manifestato un eccessivo nervosismo per tutta la durata della terapia antibiotica!Bene delle mie amiche,in periodi diversi una delle quali questa settimana, hanno somministrato un famoso antibiotico ai loro bimbi ai quali si è manifestata un’allergia che ha coperto tutto il corpo con dei fastidiosi e pruriginosi puntini rossi.tataLa cosa mi ha molto colpita,in quanto lo stesso episodio è capitato a tre diversi bambini in tre diversi periodi.Adesso dico questo famoso antibiotico è stra prescritto da pediatri e medici,che messi al corrente dell’allergia cosa fanno?prescrivono delle pomate o delle gocce per ovviare al problema,continuando però a prescrivere l’antibiotico che ciononostante è ancora in commercio.Cominciamo,quindi,a farci delle domande……Il business non può costare la sulute di noi essere umani.Forse davvero bisognerebbe approfondire e conoscere l’omeopatia e laddove fosse possibile usarla.La vostra blogger Mammaestile Teresa Locuoco

Lascia un commento